MASSIMO DE NARDO

 

Le scritture sulla pubblicità sociale

Coca, eroina, crack. Non c'è futuro

Violenza subita dalle donne. Violenza dentro la famiglia

Vi invitiamo a fare spesa, ad acquistare la t-shirt dei detenuti del carcere di San Vittore

L'Aids e i bambini sudafricani [LILA]

I bambini dell'Unicef offrono riparo a tutti i bambini I biglietti dell'Unicef

JWT Milan firma la campagna della Lega Tumori a favore della prevenzione

Il Fondo per il tumore al seno (The Breast Cancer Fund, della California) ha scelto lo stile Obsession, famoso profumo di Kalvin Klein.

"Ogni 48 secondi un automobilista ubriaco consente ad un'altra persona di trovare da parcheggiare nello spazio riservato ai disabili". Più o meno dice così una "buona" pubblicità contro l'uso dell'alcol quando si guida.

Fuga dalla violazione dei diritti umani in USA Amnesty International

Facciamo noi Le "facce" della classe V per "fare pubblicità" ai loro pensieri

Morti sul lavoro [MINISTERO DEL LAVORO - AMNIL - INAIL]

Quest'anno 3 milioni di bambini rischiano di morire perché non vengono vaccinati [UNICEF]

I suoi cuccioli le sono stati portati via alla nascita [LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE - SCIVAC]

Essere bambino non è sempre un gioco da ragazzi [AMNESTY INTERNATIONAL]

I bambini cinesi se lo ciucciano [87 ragazze morte in un incendio nella fabbrica cinese che produceva per Chicco]

Un gesto contro la pena di morte [Amnesty International - Comunità di Sant'egidio - Nessuno tocchi caino]

Sputa nel piatto dove mangi [Comitato antivivisezionista - WWF]

La violenza domestica è un crimine [Comunità Europea - Artemisia - Regione Toscana - WOW]

Infibulazione. Una ferita sempre aperta [AIDOS]

Iraq: Rompere l'embargo [Un ponte per...]

I bambini orfani dell'Aids [UNICEF]

Soggetto a rischio. Di tortura [AMNESTY INTERNATIONAL]

Bersi il cervello? Fuori di testa? Lasciarsi andare? [Sicurezza stradale]

AIDS [Università dell'Anatolia]

Tecnologia e libertà politica [The New York Time]

Il tabacco uccide [Indiana Attorney General]

Quando il copy e l'art rispondono all'appello [Una scuola a scuola di pubblicità]

Il futuro del pianeta: non mandiamolo in fumo [WWF]

Quinto: non ammazzare. Quinto: donare il sangue [AVIS]