R E C L A M O 13

 

S'E [in copertina S'E [in rubrica

 

Ogni anno, in Italia, muoiono per incidenti stradali quasi 7 mila persone e circa 300 mila sono i feriti. Giovani, in maggioranza. Cifre terrificanti. Le cause principali sono sempre le stesse: guida in stato di ebbrezza alcolica o da sostanze stupefacenti, cinture non allacciate, casco non indossato. L'alcol riduce la visione notturna del 25 per cento, provoca sonnolenza e impedisce la concentrazione. Per smaltire un solo bicchiere ci vuole più di un'ora. Non è meglio fare i conti con la vita? Controlla l'acqua, l'olio e l'alcol prima di metterti in auto.
   

 

Ogni anno, in Italia, muoiono per incidenti stradali quasi 7 mila persone e circa 300 mila sono i feriti. Giovani, in maggioranza. Cifre terrificanti. Le cause principali sono sempre le stesse: casco non indossato, cinture non allacciate, guida in stato di ebbrezza alcolica o da sostanze stupefacenti. Non è meglio fare i conti con la vita? Dal 30 marzo del 2000 il casco è obbligatorio per tutti e non si può andare in due sul motorino. Lo sai anche tu: non cadere dalle nuvole.
   
Ogni anno, in Italia, muoiono per incidenti stradali quasi 7 mila persone e circa 300 mila sono i feriti. Giovani, in maggioranza. Cifre terrificanti. Le cause principali sono sempre le stesse: cinture non allacciate, casco non indossato, guida in stato di ebbrezza alcolica o da sostanze stupefacenti. Non è meglio fare i conti con la vita? Allacciati le cinture di sicurezza, ovunque. E' obbligatorio. Stringila forte a te, la vita.